Ultime Notizie


giovedì 13 novembre 2008

Ciao...caro blog!!!


Ciao caro blog....!!!Non ho molto tempo pr scrivere...sono sempre tanto stanca...e così finisco per addormentarmi distrutta. Come sto??? Non lo so...forse male...forse bene...boh!!!non so dove vado e nemmeno cosa faccio...non ho più punti di riferimento...da nessuna parte...vada avanti come un ciclone senza sapere che senso ho...ormai è solo un combattimento. Due classi infernali...due colleghe oche...una scuola che va a rotoli...accudire mia madre e mio marito...ed io...ci sono per gli altri??? Sola...vago nei miei pensieri...

Nessun commento:

Musica...e radio

L'amicizia è un sentimento unico che rende la vita degna di essere vissuta...

L'amicizia è un sentimento unico che rende la vita degna di essere vissuta...
Trova il tempo di essere AMICO...è la strada della felicità...