Ultime Notizie


domenica 12 aprile 2009

Gesù asciuga le tue lacrime


..
Tanta gente sofferente, che chiede aiuto e aiuto non c'è, sulla strada di una vita fatta di dolor...Bambini che piangono, donne che soffrono, uomini che non sanno dove andare, per trovare un po’ di pace e di stabilità. La sofferenza sembra permanente, in un mondo buio e senza cielo...ma c'è qualcuno che……
Gesù asciuga le tue lacrime di dolor, il Suo amore guarirà le tue ferite, Egli ti ama davvero devi crederci, Gesù vuole abbracciarti stare sempre con te... con te.
Gesù venne su questa terra per caricarsi dei nostri dolori, Lui sa cosa provi quando afflitto sei..Abbandonato, rigettato, flagellato il Mio Gesù, familiare col patire L’Uomo di dolor. Inchiodato su una croce, dopo tre giorni è risuscitato, Devi sapere che, Gesù dice:"vieni a me travagliato ed aggravato, e ti darò il Mio riposo che per te ho preparato. …Egli ti ama davvero devi crederci, Gesù vuole abbracciarti stare sempre con te.... stare sempre con te…
Le parole di questo canto descrivono la condizione dell'uomo in questo mondo senza Dio.. non serve cercare altrove per avere un aiuto… nella disperazione nel dolore sappiate che Dio è li vicino a noi… si, solo Gesù può asciugare le tue lacrime che da tanto tempo stai versando…. apri il tuo cuore ed Egli ti darà la gioia più grande che tu possa desiderare…. conoscere personalmente chi è Gesù!!.

1 commento:

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

grazie Lina ti vogliamo bene tantissimo i tuoi Annamaria e Gaetano

Musica...e radio

L'amicizia è un sentimento unico che rende la vita degna di essere vissuta...

L'amicizia è un sentimento unico che rende la vita degna di essere vissuta...
Trova il tempo di essere AMICO...è la strada della felicità...