Ultime Notizie


lunedì 28 luglio 2008

Diciamo STOP alla PEDOFILIA




Voglio cominciare la settimana con un dolce pensiero: I BAMBINI!!!

Io l'adoro...sono i miei occhi...la mia speranza...

Insegno da 21 anni nella scuola elementare...e lo faccio dedicandomi con tutto il mio cuore perchè i bambini sono la mia forza...sono le creature più pure che io abbia mai conosciuto...

Per questo motivo sento di contribuire alla campagna contro i pedofili...

RICORDATEVI:

Tutti i bambini hanno il diritto di essere felici...di giocare...di correre...di divertirsi...

Se ad un bambino viene fatto un abuso di violenza...non dimenticherà mai la violenza subita...e tu gli avrai arrecato danni psicologici...fisici...mentali...avrai rovinato un dono meraviglioso...l'innocenza.

NON ROVINATE LA VITA DEI BAMBINI...

2 commenti:

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Si lina solo a pensarci mi vengono i brividi ho otto nipoti e solo il pensiero che qualcuno possa fargli del male mi sento di morire,figurati quando sento notizie di violenza sui bambini ,Si' "I BAMBINI NON SI TOCCANO"un abbraccio Annamaria

francesco ha detto...

I bambini ci ricordano quello che siamo stati e quello che dovremmo essere , proteggerli e amarli è come proteggere e amare ciascuno di noi.

Musica...e radio

L'amicizia è un sentimento unico che rende la vita degna di essere vissuta...

L'amicizia è un sentimento unico che rende la vita degna di essere vissuta...
Trova il tempo di essere AMICO...è la strada della felicità...