Ultime Notizie


mercoledì 16 luglio 2008

Il mio grande "BABBINO"


A te che sei diventato un ANGELO!!!

Sei stato un uomo esemplare,

un padre premuroso, paziente, affettuoso...

sei stato il mio grande "Babbino".

Non ci hai fatto mai mancare niente.

Sei stato un marito fedele, amorevole, comprensivo.

L'onestà e la semplicità sono stati i tuoi ideali.

Il lavoro è stato lo scopo principale della tua vita.

Ci hai lasciato un gran vuoto andandotene...mi manchi...

mi manca essere chiamata "Donna Lina"...mi manca essere detto: "Lina a papà"!!!
Mi manca sentirti suonare al pianoforte!!!

TI VOGLIO BENE...sarai sempre il mio "Babbino"!!!
La tua forza, la tua dignità, il tuo silenzio,

le tue passioni...sono dentro di me...spenderanno sempre nel mio cuore

come una stella in una notte buia!!!!

Musica...e radio

L'amicizia è un sentimento unico che rende la vita degna di essere vissuta...

L'amicizia è un sentimento unico che rende la vita degna di essere vissuta...
Trova il tempo di essere AMICO...è la strada della felicità...