Ultime Notizie


giovedì 24 luglio 2008

Nulla di me, TUTTO DI TE!


GESU' GLI DISSE:

MI AMI?

Giov. 21:16


Ecco come il poeta francese Teodoro Monet ha risposto con tanta onestà a questa domanda.


OH, CHE VERGOGNA E DOLORE IN QUELL'OCCASIONE...

quando con grande orgoglio gli dissi:

"Tutto di me, nulla di Te".


Ma Egli mi incontrò e io Lo vidi

Sanguinante sull'orribile croce,

E con un sussurro gli dissi:

"Un pò di me , un pò di Te".


Il Suo immenso amore, La Sua cura,

Non potrei meritarli

E con umiltà gli confesso:

"MENO DI ME, PIU' DI TE"

Più alto ,del più alto cielo,

Più profondo del più profondo mare,

Dio, il Tuo amore mi ha conquistato:


"NULLA DI ME, TUTTO DI TE!"

2 commenti:

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Che bello arrivare al traguardo,crescendo nella consapevolezza dell'amore di Dio quando lui cresce in noi ,noi diminuiamo.Facciamo spazio nel nostro cuore a lui, abbiamo tutto da guadagnare e niente da perdere .Grazie Amica cara Annamaria

Franca Maturanzio ha detto...

"Meno di me, più di te"...grazie per queste meravigliose parole.Grazie mia cara amica Lina

Musica...e radio

L'amicizia è un sentimento unico che rende la vita degna di essere vissuta...

L'amicizia è un sentimento unico che rende la vita degna di essere vissuta...
Trova il tempo di essere AMICO...è la strada della felicità...