Ultime Notizie


mercoledì 30 luglio 2008

Signore,..benedici le mie mani...


Signore, benedici le mie mani,

perchè le possa aprire

per scoprire i talenti che mi hai donato

e perchè sappiano stringere altre mani

e dare senza calcolo.


Signore, rafforza i miei piedi,

così che sappia vincere la noia e l'apatia

e sappia affrontare tutte le paure,

così da poter serenamente camminare

con gli altri sul sentiero della vita.


Signore, tocca la mia bocca,

perchè non dica niente che

possa ferire o distruggere,

perchè sappia infondere ottimismo con il sorriso,

e pronunci solo parole sincere.


Signore, purifica i miei occhi ,

perchè possa scorgere i miei difetti

per affrontarli,

vedere con chiarezza tutte le mie capacità

per valorizzarle

e guardare gli altri al di là delle aparenze.


Signore, pulisci le mie orecchie,

perchèdiventano sorde

di messaggi inutili

ma siano attente ai consigli

di chi mi vuole bene,

sappiano ascoltare le parole degli amici

e, soprattutto, udire la TUA voce

che sempre mi parla.


Fà o Signore, che io possa disporre di me,

con tutto ciò che ho e che sono!

Nessun commento:

Musica...e radio

L'amicizia è un sentimento unico che rende la vita degna di essere vissuta...

L'amicizia è un sentimento unico che rende la vita degna di essere vissuta...
Trova il tempo di essere AMICO...è la strada della felicità...