Ultime Notizie


mercoledì 16 luglio 2008

PREGHIERA


Ti prego:
Non togliermi i pericoli,
ma aiutami ad affrontarli.
Non calmare le mie pene,
ma aiutami a superarle.
Non darmi alleati nella lotta della vita...
eccetto la forza che mi proviene da TE.
Non donarmi salvezza nella paura,
ma pazienza per conquistare
la mia pace e la mia libertà.
Concedimi di non essere un vigliacco
usurpando la tua grazia nel successo;
ma non mi manchi la stretta della tua
mano NEL MIO FALLIMENTO!!!

Rabindranath Tagore


Non sempre capisco i tuoi piani...la tua volontà...
ti affido il mio DOLORE...sappi che umanamente cerco di fare del mio meglio...

ma ho bisogno della TUA SAGGEZZA...
AIUTAMI A CAPIRE!!!

Musica...e radio

L'amicizia è un sentimento unico che rende la vita degna di essere vissuta...

L'amicizia è un sentimento unico che rende la vita degna di essere vissuta...
Trova il tempo di essere AMICO...è la strada della felicità...