Ultime Notizie


venerdì 25 luglio 2008

Vivere e'...



Voglio ringraziarti Signore,
per il dono della vita;
Ho letto da qualche parte
Che gli uomini hanno un’ala
Soltanto:
possono volare soltanto rimanendo
abbracciati.
A volte nei momenti di
Confidenza,
oso pensare,Signore,
che tu abbia un’ala soltanto,
l’altra la tieni nascosta,
forse per farmi capire
che tu non vuoi volare senza di me;
per questo mi hai dato la vita;
Perché io fossi tuo compagno di volo,
insegnami, allora, a librarmi con
te.
Perché vivere non è trascinare la
Vita,
non è strapparla, non è
rosicchiarla,
vivere è abbandonarsi come un gabbiano
all’ebbrezza del vento,
vivere è assaporare l’avventura della libertà,
vivere è stendere l’ala, l’unica ala,
con la fiducia di chi sa di avere nel
volo
un patner grande come
te, Signore,
tu mi hai dato il compito
di abbracciare anche il fratello
e aiutarlo a volare.
Ti chiedo perdono perciò,
per tutte le ali che non ho aiutato
a distendersi, non farmi più passare indifferente
vicino al fratello che è rimasto con
l’ala, l’unica ala,
inesorabilmente impigliata nella,
rete della miseria e della
solitudine
e si è ormai persuaso
di non essere degno di volare con Te.
Soprattutto per questo fratello dammi,
o Signore un’ala di riserva.




3 commenti:

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Per gentile concessione e autorizzazione di Franca Maturanzio a cui vanno tutti gli elogi per questo bellissimo brano,pieno di saggezza e profondita' per te cara Lina con affetto Annamaria

Franca Maturanzio ha detto...

Cara Lina ti dedico con tutto il mio cuore questa citazione.Ti abbraccio Franca

Lina Tarantino ha detto...

Mie carissime amiche,
vi ringrazio di cuore di questo messaggio...siete meravigliose. Non sapete quanto mi state vicino...GRAZIE GRAZIE...VI VOGLIO BENE!!!!

Musica...e radio

L'amicizia è un sentimento unico che rende la vita degna di essere vissuta...

L'amicizia è un sentimento unico che rende la vita degna di essere vissuta...
Trova il tempo di essere AMICO...è la strada della felicità...