Ultime Notizie
sabato 20 settembre 2008
Aspettando la risposta
"Spera nell'Eterno!...Sì,spera nell'Eterno".
(Salmo 27:14)
Dio esaudisce tutte le nostre richieste se sono conformi alla Sua volontà, ma Egli non le soddisfa velocemente come vorremmo noi.Il Signore non va mai di fretta.
Dobbiamo imparare a sperare in Lui, ad aspettare, e renderci conto che non potrebbe essere il momento giusto per la risposta che desideriamo, oppure potremmo non essere completamente arresi alla Sua volontà. Quindi la risposta immediata a molte delle nostre preghiere e'"Aspetta un po'".Se non possiamo accettarla ed insistiamo ad anticipare Dio,finiremo nei guai. Dobbiamo fidarci di Lui e credere che il Suo tempo è sempre il migliore.L'attesa che Dio richiede non è una cupa rassegnazione o un' ansiosa irritazione. E' una sopportazione gioiosa che continua nella fiducia che Dio risponderà al momento giusto.
Ophelia Adams ha scritto:
Non ti ha ancora risposto? No?,non dire che non ti esaudisce.
Forse la tua parte non e' ancora fatta del tutto, l'opera è iniziata quando hai pronunciato quella richiesta e Dio finirà ciò che ha iniziato.
Anche se da allora sono passati anni, non disperare.
Vedrai la Sua gloria prima o dopo.
Fatti coraggio caro credente, i ritardi di Dio non sono rifiuti.Le tue preghiere mosse dallo Spirito saranno esaudite. Non permettere all'attesa di indebolire la tua fede.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Ciao lina ti voglio bene!!!
Grazie Annamaria per queste parole
Cara Lina anche a me è capitato di dover attendere anni prima che il Signore portasse a compimento una sua promessa.A volte il Signore ci mette alla prova fino allo stremo per verificare fino a che punto arriva la nostra fedeltà.Superata questa prova impariamo ad aspettare con pazienza il compimento delle sue promesse.
Franca scrive:Questo è un passaggio importante per rafforzare la nostra fede
Posta un commento