Ultime Notizie


giovedì 18 settembre 2008

A te...mio caro babbo...che mi manchi tanto

La morte e’ assolutamente nulla..
Io sono solo scivolato via nella stanza accanto.
Io esisto e tu esisti.
Qualsiasi cosa noi fummo uno per l’altro, ancora lo siamo.
Chiamami col mio vecchio nome cosi’ familiare,
parlami in quel modo semplice,dolce e caro come tu sola hai sempre saputo fare.
Non mettere nessuna differenza nel tono della tua voce,
Non indossare una forzata aria di solennita’ o di dolore.
Ridi come sempre abbiamo riso .
Alle piccole cose che abbiamo vissute insieme…
Prega, sorridi, pensami…..
Fai si che il mio nome risuoni per sempre
nella nostra casa come sempre fu’ e come allora…
Pronuncialo senza tristezza,
Senza la purche’ minima traccia di ‘ombra’.
La vita significa cio’ che sempre significo’.
E’ la stessa come sempre,
Vi e’ una continuita’che nessuno puo’ infrangere.
Perche’ dovrei esserti meno vicino solo perche’ non sono dinanzi ai tuoi occhi?
Io ti aspetto, per un lasso di tempo,
In qualche luogo molto vicino a te,
Appena dietro l’angolo.
Tutto va bene…credimi
Sono solo nella…Stanza accanto!

Nessun commento:

Musica...e radio

L'amicizia è un sentimento unico che rende la vita degna di essere vissuta...

L'amicizia è un sentimento unico che rende la vita degna di essere vissuta...
Trova il tempo di essere AMICO...è la strada della felicità...