Ultime Notizie


lunedì 29 settembre 2008

Le mie angosce...

Come tutte le notti i miei occhi non si chiudono...pensieri su pensieri...angosce su angosce...un gran vuoto dentro.
Ieri ho trascorso un' altra domenica in solitudine completa.
E poi si ricomincia...un'altra settimana, il solito...sempre lo stesso.
Due classi pazzesche da portare avanti...mi sento male all'idea di andare a domare quei bambini...che classi assurde...devo urlare per avere un pò di attenzione.
E mia madre che ha bisogno di me...la solitudine di mio fratello e il saperlo senza lavoro...nessuna speranza nella scuola...ma in fondo che cos'è questa vita???
Sperare... ho sperato tutta la vita...non mi rimane che la mia forza...quella poca forza che ho ancora...la mia forza...il resto è niente.
Mi sento tanto sola...purtroppo...mi è difficile condividere i miei dolori con gli altri...chi potrebbe capire???
In fondo sono sempre stata sola...da sola ho sempre affrontato questa vita.

Nessun commento:

Musica...e radio

L'amicizia è un sentimento unico che rende la vita degna di essere vissuta...

L'amicizia è un sentimento unico che rende la vita degna di essere vissuta...
Trova il tempo di essere AMICO...è la strada della felicità...