Ultime Notizie


lunedì 1 settembre 2008

Confidenze

L'estate sta finendo...dopo due mesi di vacanze oggi sono tornata a lavoro...che dire... un grande vuoto interiore. Il clima è sempre pessimo...non sai di chi fidarti...facce sempre cattive e l'invidia non manca mai. Il fatto che ho sostituito la direttrice ha creato tanti malumori...ho passato l'estate con un DOLORE così forte nell'anima, che non ho avuto nemmeno il tempo di pensare agli altri e tantomeno di fare del male agli altri...ma tutte vedono solo cattiveria nell'avere accettato l'incarico...
Ho un dolore così forte nell'anima che piango dappertutto...ma chi mai potrà capire quello che provo...ma dove sono i miei amici...quante parole vane...alla fine sto sempre sola a lottare...

3 commenti:

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Carissima Lina,tu non sei mai sola io ad esempio sono impegnata con te oltre che per l'amicizia,soprattutto con la preghiera e so' per certo che Dio e' con te,anche quando non lo scorgi,Sono felicissima di sapere che hai sostituito la direttrice ,questo significa che lei ti ha in grande stima,lascia perdere le invidie e le gelosie, quelle ci saranno sempre ,ma tu guarda al Signore la tua unica certezza e consolazione.Ti voglio bene Annamaria.

Lina Tarantino ha detto...

Cara Annamaria...hai visto che in questi giorni ho chiuso il computer...sto soffrendo così tanto per tutto quanto mi è accaduto che non ho un angolo del mio corpo che non mi fa male...per ora Dio non lo vedo...non c'è...sono sola ad accettare la delusione di quanto mi ha propinato...poco fa sono stata invitata ad una festa di compleanno di un bimbo di un anno...la madre ha fatto vari aborti...pillole per non avere figli...non li voleva e poi a 40 anni ha avuto un figlio...c'è giustizia in questa vita????
Per me miracoli non ce ne sono...con le lacrime agli occhi devo accettare la sconfitta...alla soglia della menopausa mi devo arrendere...Piangere mi rimane solo questo...

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Mai arrendersi sorella!

Musica...e radio

L'amicizia è un sentimento unico che rende la vita degna di essere vissuta...

L'amicizia è un sentimento unico che rende la vita degna di essere vissuta...
Trova il tempo di essere AMICO...è la strada della felicità...