Ultime Notizie


mercoledì 10 settembre 2008

Fine...


E' un momento particolare della mia vita. Comincia un nuovo anno scolastico...nuovi bambini...nuovi genitori...nuove colleghe...ma soprattutto comincio a percorrere la strada della mia grande rassegnazione.

Una nuova vita...si ricomincia...punto e a capo...ma in compagnia del dolore.

Già...!!!! mi sento come se avessi lottato contro un mostro con tutta me stessa...sperando contro ogni speranza...con la più semplice fede del mondo...e poi niente...vuoto assoluto...FINE!

Ti guardi intorno...osservi...ascolti...il mondo va...tutti vanno...e tu continui a guardare...sei sconfitta da un amaro destino...volontà divina...boh!!! Sei stato destinato al dolore...devi imparare a convivere con il dolore...devi ascoltare le banalità degli altri...mah!...vuoto assoluto...FINE!

Sai che nessuno potrà mai condividere il tuo dolore...la tua esperienza.

Chi mi potrà capire mai???

Chi potrebbe mai capire ciò che si prova quando sei trattato come una cavia, come una percentuale, come una poveraccia...disposta a tutto pur di ottenere qualcosa che per gli altri è normale. Già... normale!

Quante chiacchiere...quante parole...quante preghiere...quante speranze...ed ora non mi resta che andare avanti con il mio lutto da smaltire. Sono persa nel dolore più atroce...si va avanti...ma non riesco più nemmeno ad abbozzare un sorriso...due occhi spenti...in mezzo a tanta rabbia.

Sono arrabbiata..."incazzata" nera...mi dispiace Dio...ma non riesco a sentirti in tanto dolore...sento solo che le lacrime mi allagano il cuore...la vita!

Andrò avanti...ma in me il deserto si allargherà come un fiume. Vuoto...solo vuoto...FINE!

1 commento:

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Beh!anche Mose' scappo' via nel deserto e Gesu' ci stette 40 giorni.A volte puo' essere utile mettere la parola fine su certe esperienze dolorose,e nel deserto Dio ci parla e ci fa' rinascere a nuova vita.Ho conosciuto parecchi uomini di Dio che hanno cercato apposta il deserto per ritrovare Dio,l'unico e solo autore della vita.Cercalo egli si fara' trovare.

Musica...e radio

L'amicizia è un sentimento unico che rende la vita degna di essere vissuta...

L'amicizia è un sentimento unico che rende la vita degna di essere vissuta...
Trova il tempo di essere AMICO...è la strada della felicità...