Ultime Notizie


lunedì 6 ottobre 2008

Preghiera semplice

Preghiera semplice attribuita a S.Francesco :

Signore, fa' di me uno strumento della tua pace:
Dove c'è odio, io porti l'amore.
Dove c'è offesa, io porti il perdono.
Dove c'è discordia,io porti l'unione.
Dove c'è errore, io porti la verità.
Dove c'è dubbio, io porti la fede.
Dove c'è disperazione, io porti la speranza.
Dove ci sono le tenebre, io porti la luce.
Dove c'è tristezza, io porti la gioia.
Oh Divino Maestro, che io non cerchi
tanto di essere consolato,
quanto di consolare.
Di essere compreso, quanto di comprendere.
Di essere amato, quanto di amare.
Infatti:
Donando, si riceve.
Dimenticandosi si trova comprensione.
Perdonando si è perdonati.
Morendo, si risuscita alla vera Vita.

Francesco d'Assisi

Trovo queste parole meravigliose...questo è per me essere un cristiano!!!

Non c'è chiesa...non c'è credo che tenga davanti all'Amore, all'Umiltà...Gesù è il nostro modello...amore, perdono, umiltà...il resto è niente!!!





Nessun commento:

Musica...e radio

L'amicizia è un sentimento unico che rende la vita degna di essere vissuta...

L'amicizia è un sentimento unico che rende la vita degna di essere vissuta...
Trova il tempo di essere AMICO...è la strada della felicità...