Ultime Notizie


domenica 12 ottobre 2008

SE TU SAPESSI


Se tu sapessi con quanto amore seguo i tuoi passi;
se tu sapessi con quanto amore asciugo le tue lacrime;
se tu sapessi con quanto amore ti prendo per la mano affinchè tu non cada;
se tu sapessi con quanto amore ti guardo mentre ti agiti nel caos della vita.
Ogni istante, minuto,ora della giornata ti sono accanto.
Io cammino con te, un giorno lo saprai e solo allora capirai cosa sono e quanto ti amo.
Ora io ti sto accanto!
Sono il Tuo Salvatore, Quello della tua anima e del tuo cuore.
Sono il tuo Signore, quello che ogni mattina ti sveglia con un bacio e ogni notte apre le sue braccia per riscaldare il tuo cuore.
Io sono il tuo Dio ,quello che mai ti abbandonerà.
Sono quel Padre che aspetta solo un tuo sì per rilevarsi al tuo cuore.
Se tu sapessi con quanto amore guardo il tuo sguardo che a volte è così triste e non riesce a vedere la luce.
Se tu sapessi con quanto amore stringo la tua mano quando scrivi parole che non riesci a pronunciare.
Se tu sapessi che ti sono sempre accanto in ogni istante e maggiormente nei momenti difficili.
Raccolgo i tuoi ricordi più belli che a volte tendi a dimenticare.
Raccolgo l'amore seppellito nel tuo cuore e te lo ripropongo attraverso gli incontri con i miei servi, attraverso il tuo stesso sguardo riflesso nella mia Parola.
Gioisci perchè attraverso le tue mani io regalo l'amore a chi ha la gioia di incontrarti.
Tu non mi vedi con i tuoi occhi, ma io sono il Tuo Signore quello che non ti abbandonerà, Colui che è venuto al mondo per te.
Io non ti abbandono Mai!!!!

Nessun commento:

Musica...e radio

L'amicizia è un sentimento unico che rende la vita degna di essere vissuta...

L'amicizia è un sentimento unico che rende la vita degna di essere vissuta...
Trova il tempo di essere AMICO...è la strada della felicità...