Ultime Notizie


domenica 5 ottobre 2008

Trova il tempo


Trova il tempo di pensare

Trova il tempo di pregare

Trova il tempo di ridere

E' la fonte del potere

E' il più grande potere sulla terra

E' la musica dell'anima.

Trova il tempo per giocare

Trova il tempo per amare ed essere amato

Trova il tempo di dare

E' il segreto dell'eterna giovinezza

E' il privilegio dato da Dio.

Il giorno è troppo corto per essere egoisti.

Trova il tempo di leggere

Trova il tempo di essere amico

Trova il tempo di lavorare.
E' la fonte della saggezza

E' la strada della felicità

E' il prezzo del successo.

Trova il tempo di fare la carità.

E' la chiave del Paradiso!!

Madre Teresa di Calcutta

...siamo sempre talmente "presi"... abbiamo 1000 e più impegni.... che spesso - troppo spesso! - ci scordiamo delle piccole cose che rendono le nostre giornate più belle!!!

1 commento:

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Questa settimana l'ho dedicata di piu alla mia famiglia non lo faccio cosi' intensamente come e' avvenuto in questo periodo,e di questo sono grata a Dio e spero che il tempo l'ho impiegato bene,desidero trovare anche il tempo per le mie amiche come te lina e spero che col tempo possiamo trascorrerlo anche stando piu' vicine,si'e' stato bello ritrovarmi con i miei fratelli tutti assieme con le mie figlie e loro mariti, oggi andro' ad una messa di una madre nostra parente che ha perso l'unico figlio maschio che aveva di 30,e ora ha solo una figlia so' che le messe non servono ,ma per starle vicino ci andro',per stare anche vicino a chi soffre. Spero che il tempo sia impegnato bene anche oggi .Ti voglio bene Annamaria

Musica...e radio

L'amicizia è un sentimento unico che rende la vita degna di essere vissuta...

L'amicizia è un sentimento unico che rende la vita degna di essere vissuta...
Trova il tempo di essere AMICO...è la strada della felicità...