Ultime Notizie


sabato 16 agosto 2008

Così parla Gesù

COSI’ PARLA GESU’

Io mi arrabbio, e Lui mi dice:
Perdonalo
Ho paura, e Lui mi dice:
Coraggio
Ho dubbi, e Lui mi dice:
Fidati
Io sono inquieto, e Lui mi dice:
Sii tranquillo
Io voglio star comodo, e Lui mi dice:
Seguimi
Io faccio progetti e Lui mi dice:
Mettili da parte
Io accumulo, e Lui mi dice:
Lascia tutto
Io voglio sicurezza e Lui mi dice:
Dona la tua vita
Io penso di essere buono e Lui mi dice:
Non basta
Io voglio essere il primo, e Lui mi dice:
Cerca di servire
Io voglio comandare, e Lui mi dice:
Ascolta
Io voglio comprendere, e Lui mi dice:
Abbi fede
Io voglio tranquillità, e Lui mi chiede
Disponibilità
Io voglio rivincita, e Lui mi dice:
Guadagna tuo fratello
Io metto mano alla spada, e Lui mi dice:
Riconciliati
Io penso alla vendetta, e Lui mi dice:
Porgi anche l'altra guancia
Io voglio essere Grande, e Lui mi dice:
Diventa come un bambino
Io voglio nascondermi, e Lui mi dice:
Mostrami la tua Luce
Io voglio il primo posto, e Lui mi dice:
Siediti all'ultimo
Io voglio essere visto, e Lui mi dice:
Prega nella tua stanza

Nessun commento:

Musica...e radio

L'amicizia è un sentimento unico che rende la vita degna di essere vissuta...

L'amicizia è un sentimento unico che rende la vita degna di essere vissuta...
Trova il tempo di essere AMICO...è la strada della felicità...