Ultime Notizie


mercoledì 6 agosto 2008

Le preghiere che non ho fatto



Le preghiere che non ho fatto...


Chiesi Dio di essere forte per eseguire progetti grandiosi: Egli mi rese debole per conservarmi nell'umanità;
Domandai a Dio che midesse la salute per realizzare grandi imprese:Egli mi ha dato il dolore per comprenderla meglio;
Gli domandai la ricchezza per possedere tutto:Egli mi ha fatto povero per non rendermi egoista;
Gli domandai il potere perchè gli uomini avessero bisogno di me:Egli mi ha dato l'umiliazione perchè io avessi bisogno di loro;
Domandai a Dio tutto per godere la vita:Egli mi ha lasciato la vita perchè potessi apprezzare tutto;
Signore non ho ricevuto nulla di quello che chiedevo, ma mi hai dato tutto quello di cui avevo bisogno e quasi sempre contro la mia volontà.
Le preghiere che non ho fatto furono esaudite. Sii lodato o mio Signore!!!
Fra tutti gli uomini nessuno possiede quello che io ho!
Preghiera di Kirle Kilgar, campione sportivo, ridotto ad una sedia a rotelle dopo un grave infortunio...

Nessun commento:

Musica...e radio

L'amicizia è un sentimento unico che rende la vita degna di essere vissuta...

L'amicizia è un sentimento unico che rende la vita degna di essere vissuta...
Trova il tempo di essere AMICO...è la strada della felicità...