Ultime Notizie


martedì 12 agosto 2008

E' questo che desidera Dio



Quando pensi che tutto sia perso,è proprio quello il momento di ricominciare,raccogli cio' che di buono sei riuscito a creare e portalo con te,il resto lascialo.

Vestiti di un sorriso e di tanta speranza allena il tuo cuore per le future battaglie e impara da quelle che tu chiami sconfitte.Ricorda, c'è un tempo per piangere e un tempo per sorridere, SEMPRE se questo è il giorno della tua lacrima ricordati che domani si potrà trasformare in sorriso se tu lo vorrai. Gli ANGELI ti sono accanto qualunque cosa tu vivi,quando ti senti più sola è perchè non tendi loro l'orecchio del cuore. Liberati dai pensieri negativi allenta il legaccio che da sola ti stringi nel tuo grande cuore e continua a respirare,vedrai che il ritmo del tuo cuore aumenterà con i battiti della tua vita. Ascolta gli altri, ama e sorridi,riappropriati di cio' che sei e VOLA,vola più in alto del sole e sii felice... perchè è questo che desidera Dio da te, oggi e sempre.


1 commento:

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

VOLA,vola più in alto del sole e sii felice... perchè è questo che desidera Dio da te, oggi e sempre.

Si cara Lina,proprio stasera alla preghiera ho chiesto a Dio di imparare a volare sempre piu' in alto ,abbiamo cantato le lodi al Signore, innalzato preghiere per i nostri cari,ma quello che piu' mi ha colpito stasera e' proprio quello che ho letto alla fine di questi pensieri,ho pregato per chi mi era affianco ed ho sentito che la felicita' era a portata di mano solo se noi vogliamo e voliamo sempre piu' in alto

Musica...e radio

L'amicizia è un sentimento unico che rende la vita degna di essere vissuta...

L'amicizia è un sentimento unico che rende la vita degna di essere vissuta...
Trova il tempo di essere AMICO...è la strada della felicità...