Ultime Notizie


giovedì 7 agosto 2008

Lettera per te



Figlio mio,
forse non mi conosci,
ma so tutto di te: so quando ti siedi e quando ti alzi,
conosco a fondo il tuo modo d’essere e persino ogni capello del tuo capo è contato perché ti ho creato a mia immagine.
In me vivi, ti muovi ed esisti…poiché sei la mia progenie.
Ti conoscevo ancora prima del tuo concepimento: ho scelto te nel disegno del creato.
Tu non sei stato un errore poiché ogni tuo giorno è scritto nel mio libro.
Ho scelto il giorno esatto della tua nascita ed il luogo dove vivi. Sei stato creato in maniera meravigliosa: ti ho intessuto nel seno di tua madre e ti ho portato alla luce nel giorno della tua nascita.
Coloro che non mi conoscono hanno dato una falsa immagine di me: non sono distante, ne rabbioso,
sono invece l’espressione completa dell’amore e desidero offrirti tutto il mio amore semplicemente perché sei mio figlio ed io sono tuo Padre.
Ti offro più di quanto possa mai darti il tuo padre terreno poiché io sono il Padre perfetto;
ogni dono perfetto che ricevi proviene dalla mia mano perché provvedo a tutto ciò di cui hai bisogno.
I miei piani per il tuo futuro sono sempre stati pieni di speranza perché ti amo di un amore eterno.
I miei pensieri per te sono più numerosi della sabbia.
Esulterò nel conoscerti cantando di gioia.
Non cesserò mai di farti del bene perché tu appartieni a me: sei il mio tesoro.
Desidero realizzarti con tutto il mio cuore e tutta l’anima mia i tuoi sogni e voglio mostrarti cose grandi e meravigliose.

Se mi cercherai con tutto il tuo cuore, mi troverai.
Dilettati in me ed io ti darò quello che il tuo cuore desidera, perché sono io che ti ho dato quei desideri.
Io posso fare tutto per te, molto più di quanto tu possa domandare o pensare.
Io sono la tua più grande consolazione, sono il Padre che ti consola in ogni tribolazione.
Quando hai il cuore spezzato, io sono vicino a te.
Come un pastore porta un agnello, io porto te vicino al mio cuore.
Un giorno asciugherò ogni lacrima dai tuoi occhi.
Sono tuo padre e ti voglio bene come ne voglio a mio figlio Gesù, perché in Gesù si è realizzato il mio amore per te.
Egli è l’impronta esatta della mia essenza, è venuto a mostrare che io sono con te, non contro di te, e a dirti che non sto contando i tuoi peccati.
Gesù è morto perché noi ci riconciliassimo.
La sua morte è stata la massima espressione del mio amore per te.
Ho donato ogni cosa che amavo per conquistare il tuo amore.
Se ricevi mio figlio Gesù, ricevi anche me e nulla ti separerà mai dal mio amore.
Torna a casa e darò la più grande festa che si sia mai vista in cielo.
Sono sempre stato e sempre ti sarò padre…ciò che mi chiedo è: vuoi essere mio figlio?
Ti aspetto…con amore il tuo Papà

Dio Onnipotente

1 commento:

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Che bella spiegazione in prosa della parola di Dio formato lettera,mi piace e' fatta bene ed e' molto consolante ,quante promesse abbiamo da nostro padre,E' bellissima Lina .Un bacione Annamaria

Musica...e radio

L'amicizia è un sentimento unico che rende la vita degna di essere vissuta...

L'amicizia è un sentimento unico che rende la vita degna di essere vissuta...
Trova il tempo di essere AMICO...è la strada della felicità...