Ultime Notizie


venerdì 1 agosto 2008

DAMMI...


Dammi il supremo coraggio dell'AMORE,

questa è la mia preghiera,

coraggio di parlare,

di agire, di soffrire,

di lasciare tutte le cose

o di essere lasciato solo.

Temperami con incarchi rischiosi,

onorami con il dolore,

e aiutami ad alzarmi ogni volta che cadrò.

Dammi la suprema certezza nell'amore,

e dell'amore,

questa è la mia preghiera,

la certezza che appartiene alla vita nella morte,

alla vittoria nella sconfitta,

alla potenza nascosta nella più fragile bellezza,

a quella dignità nel dolore,

che accetta l'offesa,

ma disdegna di ripagarla con l'offesa.

Dammi la forza di amare

sempre

e ad ogni costo.


Tagore

"Ascolta, o Eterno!...Sii tu il mio aiuto. Tu hai mutato il mio dolore in DANZA...e mi hai rivestito di GIOIA, perchè io possa SALMEGGIARE a Te, senza mai tacere.
O Eterno, Dio mio, io Ti celebrerò per sempre." Salmo 30:10-12

Nessun commento:

Musica...e radio

L'amicizia è un sentimento unico che rende la vita degna di essere vissuta...

L'amicizia è un sentimento unico che rende la vita degna di essere vissuta...
Trova il tempo di essere AMICO...è la strada della felicità...